Jacuzzi

a wonderful
story

La collezione di rubinetti Jacuzzi è un inno alla contemporaneità, un piacevole tributo di stile che ci proietta in un mondo dove anche il minimo dettaglio è capace di fare la differenza.

Chi ama lo stile Jacuzzi sa che il l’azienda punta da anni su uno stile lineare e dal piacevole contenuto e dall’originale design come ad esempio Sunset, Twilight, Aurora e Moonlight che sono le serie di rubinetti di design dedicate alle sale mostre ed agli studi di progettazione e che offrono soluzioni per l’arredo bagno creativo e di tendenza.

L’impronta estetica dei rubinetti contenuti nelle pagine seguenti conferisce a Jacuzzi la prestigiosa identità che l’azienda si è conquistata in tutto il mondo grazie a prodotti di alta qualità.

I prodotti Jacuzzi sono realizzati nel rispetto delle rigorose norme internazionali che prevedono l’utilizzo di materie prime di qualità superiore, il controllo sul processo produttivo e l’analisi sul funzionamento di ogni singolo prodotto, garantendo così qualità e sicurezza.

Il ciclo produttivo prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di qualità superiore, rispondente alle rigorose norme UNI-CEE. Il centro Ricerche è dotato di laboratori di prova ed analisi per studi ed acquisizioni d’esperienze su problematiche meccaniche, chimiche e funzionali.

La produzione è completamente interna ed a ciclo completo, con ampio utilizzo di tecnologie moderne su macchine transfer e multimandrino. I controlli di qualità sono eseguiti in tutte le fasi di produzione e lavorazione da quelle principali a quelle aggiunte. A questo scopo sono utilizzati anche strumenti automatici, programmati secondo precisi protocolli di valutazione per ogni lavorazione. La pulitura finale dei pezzi può essere robotizzata come manuale, a seconda delle problematiche di produzione e del livello di finitura di ogni singolo pezzo. L’impianto di cromatura è uno dei più grandi del mondo nel settore della rubinetteria. Assicura lo standard di spessore delle cromature richiesto dalle normative internazionali.

I singoli pezzi viaggiano su telai trasportatiper via aerea su birotaia elettromeccanica. La verniciatura avviene internamente con procedimenti di copertura sia a polvere epossidica che a liquido. Particolarmente apprezzabile l’impianto a trattamento PVD, impianto che permette di ricavare finiture più resistenti a quelle tradizionali. I nostri prodotti rispondono agli standard internazionali di molti enti d’Unificazione ed è una delle poche aziende italiane del settore a disporre per i prodotti dei marchi d’omologazione IAPMO validi per gli USA.

Jacuzzi
Note legali | Cookie policy | Credit

Renato Piralla Srl | C.F. e P.IVA: 00121250039 | Tel. +39 0322 9971